Sito web igizmo.it

Per il sito web igizmo.it, abbiamo realizzato il progetto e lo sviluppo considerando la sfida di un magazine online che si affacciava in un mercato molto affermato come quello del mobile technology, games e lifestyle. Un lavoro efficiente di ottimo contenuto originale da parte del cliente e un lavoro di SEO e comunicazione, dopo già … Leggi tutto

anna-falco.it

Per l’istituto di bellezza Anna Falco abbiamo progettato un sito che evidenziasse già dalla home page tutti i trattamenti e servizi legati alla attività di Anna Falco. Il progetto inizialmente si è sviluppato come proposta dei trattamenti per poi ampliarsi con l’e-commerce per la vendita di prodotti professionali domiciliari per la cura del corpo.

winecouture.it

winecouture

Per il cliente Nelson Srl abbiamo realizzato un restyling del sito winecouture.it riprogettato interamente e personalizzando ogni layout. L’esigenza del cliente era di rivalutare il sito per una fruizione da parte di utenti B2C oltre che trade e di ampliare le aree di pubblicità per una maggiore visibilità della clientela e monitoraggio della Adv.

choralkids.it

Choral kids

Per il cliente Studio Dentistico Oral Kids, abbiamo sviluppato il sito del coro terapeutico dedicato ai bambini e non solo. L’esigenza del cliente era di renderlo uniforme nelle cromie al sito dello studio dentistico.

simonamarziani.net

simona-marziani-artwork

Il sito è stato progettato come esposizione dei quadri dell’artista milanese Simona Marziani. L’esigenza era di creare un sito pulito ed essenziale per dare voce alla galleria delle opere suddivise per argomenti.

roiedizioni.it

sito web ROI Edizioni

Per la casa editrice ROI Edizioni il progetto inizialmente si è sviluppato come catalogo e presentazione dei libri editi dalla casa editrice per poi evolversi anche in un sito di e-commerce. Ogni pagina è stata progettata e personalizzata per guidare l’utente alla scoperta dei titoli dei libri, degli autori e ai percorsi di lettura e … Leggi tutto

Hai un progetto?

Parliamone.
Che si tratti di un nuovo progetto o di consulenza, siamo sempre interessati a nuove opportunità e collaborazioni.
progetti@datapress.it
+39 392 6611323